Come migliorare la tua pratica clinica attraverso un approccio psicologicamente informato?
Per essere un terapista o un osteopata (non un meccanico!) con competenze solide sul ruolo dei fattori bio-psico-sociali nel dolore cronico servono percorsi formativi adeguati e specifici. Noi di PainLab abbiamo faticato a trovarli e ci siamo dovuti formare all'estero.
Abbiamo scoperto che il bisogno formativo che sentivamo era condiviso da molti altri colleghi, per questo negli ultimi 2 anni abbiamo messo a disposizione le nostre competenze ed esperienze attraverso corsi, webinar e percorsi di coaching.
Chi ha partecipato a queste iniziative è entrato a far parte di una vera e propria community, che condivide il desiderio di migliorare la propria pratica attraverso l'apprendimento continuo. E ora stiamo per lanciare un percorso formativo più strutturato, che possa davvero portare un cambiamento nella pratica clinica, un nuovo master in Pain Management.
Vuoi saperne di più? Scrivici
Le testimonianze
Abbiamo raccolto le testimonianze di alcuni colleghi ed amici che hanno preso parte ai nostri percorsi di coaching avanzato in Pain Management e al corsi sulla comunicazione del dolore e che ora sono parte attiva della community: ascolta il loro racconto per capire in che modo il nostro approccio può cambiare la tua visione e la tua pratica quotidiana.